Operatività ottimizzata con un efficiente monitoraggio da remoto
DrivePro® Remote Monitoring è un servizio digitale che permette un monitoraggio da remoto in tempo reale, raccogliendo i parametri di prestazione dei drives e i valori di errore, li archivia nel cloud e rappresenta le analisi in modo facilmente accessibile e semplificato.
Riduci al minimo i tempi di fermo imprevisti e aumenta l’efficienza con risposte più rapide
Con DrivePro® Remote Monitoring hai a disposizione un sistema che fornisce informazioni online per il monitoraggio in tempo reale, consentendoti di reagire molto più rapidamente ad eventuali guasti su uno o più drives. Ciò è possibile grazie al sistema di allarme integrato che genera guasti e avvisi. Grazie ad un’immediata notifica sui potenziali problemi dell’inverter, anche se non sei sul posto, potrai reagire altrettanto rapidamente per evitare guasti imprevisti, ridurre al minimo i costosi tempi di fermo ed eliminare le interruzioni operative.

Agli utenti esperti del servizio, DrivePro® Remote Monitoring consente anche l’accesso illimitato a tutti i dati raccolti dai drive. Tutto questo è molto utile per identificare tendenze avverse come un lento aumento della corrente motore nel tempo, che può indicare usura o mancanza di lubrificazione nel dispositivo azionato.
DrivePro® Remote Monitoring offre anche funzionalità centralizzate di backup e ripristino per tutti gli inverter collegati in questo setup, nonché visibilità e accesso completi all’intera risorsa del drive connesso, incluse le versioni del firmware del drive.
Caratteristiche e vantaggi
- Allarmi immediati in caso di guasto del drive
- Dati e parametri più importanti del drive memorizzati in cloud
- Dati sul guasto disponibili in cloud
- Dati accurati in tempo reale e KPI analitici dai drives
- I parametri del drive sono salvati in una postazione centralizzata sicura
- Programmi di manutenzione predittiva
- Ricerca dei guasti da parte dei tecnici di Danfoss